shinystat spazio napoli calcio news Rafa Benitez Napoli, lo spagnolo sempre più vicino

Napoli – Benitez, contatti sempre più insistenti


benitez

RAFA BENITEZ NAPOLIRafa Benitez è il prescelto per la panchina del Napoli. Le idee sono chiare, per il dopo-Mazzarri lo spagnolo che saluterà il Chelsea viene visto come profilo ideale. Per questo, è pronta la missione del Napoli per convincerlo: forse già domani Aurelio de Laurentiis andrà a Londra per stringere con Benitez, le parti sono in contatto da inizio settimana, una storia che vi abbiamo raccontato da giorni. Adesso si stanno valutando e affrontando vari argomenti, le sensazioni sono positive. Tanto che de Laurentiis vorrebbe chiudere in fretta il discorso, scende infatti nelle preferenze il nome di Roberto Di Matteo. Se dovesse saltare tutto con Benitez, potrebbe essere fatto un nuovo tentativo per Guidolin, quest’ultima però solo un’ipotesi marginale perché l’allenatore dell’Udinese ha fatto già sapere di voler restare. Tempo di blitz, adesso le missioni e le preferenze sono per un nome: Benitez.

Fonte: gianlucadimarzio.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl