shinystat spazio napoli calcio news pedullà mazzarri napoli

Aggiornamento panchine, le ultime di Pedullà


pedullàPedullà Mazzarri \ A fare il punto sulla situazione panchine ci pensa Alfredo Pedullà che, dal suo blog, cerca di mettere chiarezza in un groviglio di allenatori pronti a scambiarsi le panchine appena si decreterà la fine del campionato.

Ecco il punto del giornalista di Sportitalia: “Da tempo abbiamo fatto una sintesi. Ovvero: Allegri nella lista della Roma se dovesse lasciare il Milan, cosa da non escludere alla luce degli ultimi eventi. Mazzarri alla finestra in attesa che Moratti sciolga le riserve e lo chiami all’Inter. Dopo i contatti recenti con Branca e Ghelfi, chiaramente non confermati, ce ne sarà un altro lunedì. Per questo Mazzarri ha sempre preso tempo con chiunque, la Roma è stato il primo club a contattarlo, l’Inter è in cima ai suoi pensieri. Domanda: ma Stramaccioni può essere scaricato dalla sera alla mattina? Il problema è un altro:  l’Inter si sta ponendo la domanda se confermare o meno un giovane allenatore, bravo ma non completamente pronto. E la soluzione Mazzarri non capita tutti i giorni. Ecco perché siamo vicini alle decisioni definitive, Stramaccioni continua a essere convinto di restare in sella. Se il Milan si congedasse da Allegri, oppure Allegri dal Milan che è la stessa cosa, le ipotesi Gattuso, Seedorf, Inzaghi restano in piedi. Ma è possibile che il club rossonero torni su Roberto Donadoni, per ora confermato a Parma. Mazzarri per il Milan? Per il momento aspetta l’Inter, sarebbe una sorpresa”.

“Capitolo Benitez: il Napoli lo ha contattato almeno tre volte, appartiene a una lista di cinque-sei nomi. E attende una risposta definita nel giro di pochissimi giorni, Benitez sta cercando di capire se può restare in Premier o se ci sono altre piste. Sondato anche Di Matteo che non convince completamente a livello caratteriale per un piazza calda come Napoli. Tutto sarebbe stato risolto se Guidolin avesse detto sì al Napoli, ma sappiamo com’è finita”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl