shinystat spazio napoli calcio news Gds - Zuniga ha già l'accordo con la Juventus. Ora tocca a De Laurentiis trattare con Marotta

Gds – Zuniga ha già l’accordo con la Juventus. Ora tocca a De Laurentiis trattare con Marotta


napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (7)_zuniga
L’indiscrezione arriva direttamente da “La Gazzetta dello Sport” e avrebbe del clamoroso. La Juventus non è sola interessata a Juan Camillo Zuniga ma avrebbe addirittura già strappato un accordo al colombiano che potrebbe così essere il primo rinforzo per la fascia destra della squadra bianconera. Secondo il quotidiano di Via Solferino, ora tutto è nelle mani di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro si siederà al tavolo delle trattative con Beppe Marotta ma non potrà chiedere troppo per il cartellino poiché il colombiano è in scadenza 2014 e il rischio di perdere il giocatore a parametro zero è veramente alto. La prima offerta è sui 3-4 milioni di euro ma si fa strada anche l’idea di un possibile scambio con Paolo De Ceglie, esterno sinistro della Juve.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl