shinystat spazio napoli calcio news Cds - Mazzarri oggi in conferenza ma non chiarirà la sua posizione

Cds – Mazzarri oggi in conferenza ma non chiarirà la sua posizione


Mazzarri contro il tabù Olimpico: romperlo oggi significherebbe sognareWalter Mazzarri farà quest’oggi l’ultima conferenza stampa della stagione per presentare l’ultima partita di campionato del suo Napoli. Ma, secondo il “Corriere dello Sport”, c’è la consapevolezza che, per quanto riguarda il suo futuro, tutto resterà indecifrabile, aspettando la scadenza dell’ultimatum di De Laurentiis per sciogliere le sue riserve. Una conferenza dal sapore strano: si parlerà di Roma – Napoli, una partita troppo normale per distogliere l’attenzione dai dubbi e dalle indecisioni del tecnico azzurro. Ma il tecnico non scoprirà le carte, secondo il quotidiano sportivo in edicola quest’oggi, ma aspetterà la fine dell’ultimo atto del campionato e del quadriennio azzurro per decidere con calma cosa sarà del suo futuro. Un quadriennio pazzesco fatto di vittorie e tante soddisfazioni ma anche di tante voci di mercato tenute a bada a fatica e quella voglia di fermarsi per ricaricare le pile. Secondo il “Corriere dello Sport” la scelta potrebbe essere quella di fermarsi, almeno per un trimestre, in attesa di una chiamata dell’Inter. C’è anche la pista estero, ma quella non convince del tutto il toscano che vuole dimostrare il suo valore in Italia, in un paese dove l’adrenalina e le emozioni sono un turbinio che ti coinvolge senza sosta. Tutto sembra presagire ad un count-down che avvicina sempre più la separazione già dimostrata, secondo il quotidiano sportivo, in quella commozione, con tanto di lacrime, mostrata durante la cena con la squadra, in un clima di euforia che ha manifestato anche un forte disagio: alle spalle ci sono quattro stagioni e all’orizzonte un vuoto che lascia tanta malinconia.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl