shinystat spazio napoli calcio news Campagnaro guida la squadra degli addii in casa Napoli

Campagnaro guida la squadra degli addii in casa Napoli


Sky - Ieri Bigon e Mazzoni hanno parlato del rinnovo di Campagnaro: nulla di fattoQuella all’Olimpico doveva essere l’ultima serata con la maglia azzurra, ma purtroppo Hugo Campagnaro quasi sicuramente sarà out per la trasferta di Roma. Salterà l’ultima gara di campionato e non potrà dire addio ai suoi tifosi. Consapevole di essere indisponibile, come riporta il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il Toro ha deciso di scrivere su Facebook il suo messaggio d’addio e il suo ringraziamento ad un popolo straordinario dopo una serata passata con alcuni sostenitori. “Per ringraziare simbolicamente tutta la città. Non ho avuto la possibilità di farlo con il Siena, al San Paolo, ma ci tenevo a dire che sono state stagioni spettacolari, sia professionalmente che umanamente. E il ricordo più forte che porterò con me resta il successo nella finale di Coppa Italia”. Lasciare Napoli per andare all’Inter senza dimenticare il grande sostegno che Napoli gli ha regalato così come la città non dimenticherà il cuore e la dedizione che il giocatore argentino ha messo in campo fino alla fine. Non solo Campagnaro però è pronto a dire addio al Napoli. Infatti secondo il “Corriere dello Sport” in tanti saluteranno la comitiva vestita d’azzurro. Si tratta di Grava, condottiero azzurro dalla C alla Champions, così come Emanuele Calaiò, ma anche El Kaddouri, Rosati, Mesto sono nella lista dei partenti senza dimenticare Rolando e Donadel. Insieme a loro i due grandi punti interrogativi del mercato azzurro: che ne sarà di Inler e Cavani?

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl