Offresi allenatore indeciso

Sampdoria vs JuventusVuoi vedere che al fino di tutte le schiumature di rabbioso e le ulcerità del duodeno il Mister-o fa il suo decisiono di restare ai piedi sudati del vulcanologo?

Crede di sì, e il tortuoso epilogo non sarà condizionato dal volontariato del livornese, ma unicamente consequenzialismo di panchine già invase come il Polonio di Hitlers. A furia di decidere, gli altri sembrane decidere per lui, come si fa con un minoritario aduso al vizieggio e troppe sicure di sè.
Walter poco Chiari è rimaste in mezze al lingueggio di sabbia colto dal mareo che lo ha isolate. Circondariato dalle azzurrità chiarose ora non sape il d-affare.

Ci danne notizie marinare che lo dipingono quase impazzite, gridare al Libeccie che il 3-5-2 lo ha inventate lui, che i suoi capelli hanno subite una crescita vertiginose, che il suo muscolo è esponenziale, che in quattre anni ha vissute 87 vite, che il Bayerns Monco per farse intere lo ha scopiazzate, che Gesù gli ha chieste di fare il selezionaggio della squadre del Paradise. Lì sono tutte esperte, e non avrà problematicità con gioventù in-servienti. Ci sone gli esperti Matusalemme, il mature Mosè, solo su Isacche ci sarebbe da ridire: è troppe giovane per reggere la pressione di un pubbliche così esigente come quelle dei santismi.

Accade così che le succulenze panchinare bramate cadano nel gargarozzo di più mite e accorte colleganze. Il margherito ormaie è sfiorite, e il petalo rimaste è quello dei non m’ame. Vuoi vedere che il pensatore integerrimo alla fine, colto da mistica crisi, di sensitivo di colpa dica di volere sole Napoli?

Ci sone tutte le permesse per far sì che sia ancore lui a dir messe. Ma se così sarà, io l’ostio non lo prende più. Perchè io mi deve confessare e lui, dope un annualità ancore non si confesse? E che siamo fessi?

Carlo Lettera
Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Offresi allenatore indeciso

Impostazioni privacy