shinystat spazio napoli calcio news Maradona, calci pietre e insulti ai paparazzi.

Maradona, calci e insulti ai paparazzi


1Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo, Diego Armando Maradona,  di ritorno da Dubai dove svolge il ruolo di ambasciatore sportivo, è arrivato in Argentina per conoscere il figlio avuto lo scorso 13 febbraio dalla sua ex compagna Veronica Ojeda.

Torna a far parlare di sè, e in negativo. Atterrato a Buenos Aires con la nuova e giovanissima fidanzata, Rocia Oliva, calciatrice 22enne, il Pibe de Oro ha trovato una folla di cronisti e paparazzi ad attenderlo all’aeroporto di Ezeiza. Prima ha risposto ad alcune domande della stampa, poi, montato in macchina, dopo essersi accorto di essere seguito, ha fatto bruscamente fermare il mezzo. L’ex asso del Napoli ha dato in escandescenza,  è sceso dall’auto e ha cominciato a tirare sassi ai malcapitati. Non contento, ha aggredito con insulti e calci i paparazzi presenti. Una serata piuttosto movimentata e, questa volta, al posto del pallone prende a calci i fotografi.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl