shinystat spazio napoli calcio news Mancini Napoli: "Mai dire mai"

Mancini sibillino: “Io al Napoli? Mai dire mai”


mancini napoliSoltanto una visita di cortesia, ma è bastato poco, qualche frase lanciata lì, per accendere i cuori dai tanti napoletani che gli hanno chiesto una foto o un autografo. Roberto Mancini ieri è stato a Napoli ma, da quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, solo per una visita di cortesia e per la scelta di gustarsi una buona pizza napoletana. Il Mancio, da quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, ha risposto ad alcune domande dei più curiosi, aprendo una clamorosa pista che lo porterebbe al San Paolo, così da riscattare l’esonero dal Manchester City, maturato pochi giorni fa. “Cosa mi piace di Napoli? La pizza, il mare, il sole, una bellissima città. E le piace il Napoli? Una grande squadra, guidata da un grande allenatore». Un grande allenatore, Mazzarri, che però sta per andare via… Non lo so, questo non lo so. So che Mazzarri è un bravo allenatore, anzi un bravissimo allenatore. Ma De Laurentiis l’ha cercata?No, sono a Napoli per cose personali”. All’ennesima domanda però su un interessamento di De Laurentiis su di lui, l’ex Inter e City non ha risposto ma, ad un tifoso, apre la pista che ha fatto scatenare un po’ di euforia tra i molti sostenitori azzurri presenti: “Nella vita nulla è impossibile…. Allenare un giorno il Napoli? Quando fai l’allenatore nella vita non si sa mai. Mai dire mai…. Secondo “Il Mattino”, Mancini ha salutato poi i tifosi, complimentandosi per la bellezza sia di Napoli ma annunciando anche che Manchester e Parigi sono città bellissime, così da poter tenersi aperte tutte le piste di mercato, per poi incontrare tanti amici e gustarsi la pizza da “Fresco”, rilassandosi con vista sul mare. Durante la sua passeggiata per la lungomare e poi verso Piazza Vittoria, tutti lo riconoscono e tutti lo incitano a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Su di lui ci sono gli occhi del Psg ma anche qualche forte tentazione russa ma, secondo “Il Mattino”, potrebbe ritornare in quella Napoli che lo stupì in una gara di Champions quando era alla guida del City, quella gara finita 2-1 che gli costò un’amara eliminazione. Mancini al Napoli potrebbe essere una sorpresa ma anche un chiaro messaggio di De Laurentiis ai tifosi: “Voglio vincere, e voglio farlo presto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl