shinystat spazio napoli calcio news Benitez in pole per il dopo Mazzarri

Benitez in pole per il dopo Mazzarri


benitezRafa Benitez resta sempre in pole per il dopo Mazzarri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, in attesa della decisione di Mazzarri, il Napoli starebbe pensando al neovincitore dell’Europa League per continuare il proprio progetto di crescita. A radio Crc però, il suo agente Manuel Garcia Quillon ha calmato un po’ gli animi: “Benitez a Napoli? Non c’è stato nessun contatto al momento con il Napoli, il club non ha fatto alcuna proposta e poi il mio assistito deve terminare il suo lavoro al Chelsea, manca ancora una partita al termine della stagione. Rafael ha un concetto molto alto di Napoli. Benitez ha svolto un ottimo lavoro al Chelsea. Napoli?La considerazione della città è alta, così come quella del club e soprattutto dei tifosi ma al momento non si possono fare altre considerazioni. Non c’è stato nessun contatto, né col club azzurro né con nessun altro club. Se il Napoli chiamasse? Non posso rispondere a questa domanda perché non conosco la proposta del Napoli e oltretutto la squadra ha ancora un allenatore”. Intanto, mentre Wikipedia annuncia già Rafa come nuovo allenatore dei partenopei, per “Il Mattino” le piste estere sono le uniche strade percorribili poichè in Italia tutta sembra bloccato. Nella notte, un sito romano aveva annunciato Allegri alla Roma riferendo a Berlusconi alcune parole sull’ufficialità della trattativa subito dopo il match dei rossoneri con il Siena, voci che però sono state contrastate da Maurizio Gasparri, esponente del Pdl. Secondo “Il Mattino” appaiono impercorribili le piste che portano a Guidolin e Montella. Restano perciò due sugestioni estere: Bielsa, allenatore dell’Athletic Bilbao ma in scadenza di contratto, e Roberto Di Matteo, vincitore della Champions nella scorsa stagione e appiedato pochi mesi fa dal Chelsea di Abramovich.

E Mazzarri? Per “Il Mattino” De Laurentiis è sempre pronto ad aspettarlo prima di chiudere qualsiasi altra trattativa. L’addio si materializza ogni giorno di più viste le voci sempre più forti che lo vorrebbero o all’Inter o alla Roma. Soluzioni estere? Sul tecnico del Napoli ci sono gli occhi del Malaga ma anche di due club russi: Lokomotiv e Dinamo Mosca. Prende sempre più corpo l’idea che possa fermarsi un anno per aspettare un nuovo progetto da sposare ma le percentuali di una sua permanenza sono sempre più flebili.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl