Ottaiano, proc. Insigne, a radio CRC: “Benitez? Un bene per il Napoli. Lorenzo resta. Cavani? Andrà via”

ottaianoA radio CRC, durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, il quale ha parlato della situazione legata al nodo allenatore con un occhio di riguardo alle voci che vedono Benitez verso la panchina azzurra. Secondo Ottaiano, l’ex tecnico del Liverpool potrebbe fare bene al Napoli e ad Insigne. Invece per Cavani, le chance di permanenza all’ombra del Vesuvio, ormai sono ridotte al minimo.

Le parole di Ottaiano“Benitez è un grande allenatore che ha sempre vinto, anche a livello internazionale. Un suo approdo a Napoli sarebbe una grande cosa e credo sarebbe un bene anche per Lorenzo. Futuro all’estero? Il fatto che Lorenzo sia ormai un calciatore noto ed ambito anche all’estero è chiaro a tutti, ma fino a questo momento il Napoli è sempre stato chiaro circa la voglia di tenere il ragazzo in squadra. Cavani? Credo abbai voglia di andarsi a confrontare con altri contesti, non credo che un ulteriore aumento d’ingaggio possa trattenere il ragazzo. Inoltre, poi, dare altri soldi a Cavani potrebbe creare malcontento nel resto dello spogliatoio. Il Napoli è squadra ben fatta e con qualche innesto di qualità potrà vincere anche senza Cavani”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ottaiano, proc. Insigne, a radio CRC: “Benitez? Un bene per il Napoli. Lorenzo resta. Cavani? Andrà via”

Impostazioni privacy