FOTOGALLERY- La cena di fine stagione degli azzurri a Villa D’Angelo

Cena calciatori Napoli/ Ieri sera nell’incantevole Villa D’Angelo al Vomero, il Napoli si è ritrovato per la consueta cena di fine stagione. Tanti i tifosi accorsi (circa un centinaio) per acclamare i propri beniamini. Tra i primi ad arrivare Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri, al quale i supporters partenopei hanno chiesto di restare.

Presenti tutti i calciatori azzurri da Cavani a Morgan De Sanctis, fino ai giovani El Kaddouri e Radosevic. Pandev è giunto con notevole ritardo (circa alle 21). Tra gli astanti anche la moglie del presidente Jacqueline Baudit, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, il Consigliere delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operation Alessandro Formisano, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon e tutto lo staff tecnico.

Invitati anche i comici di Made in Sud che si sono esibiti in spettacoli di cabaret, interagendo con i calciatori azzurri.

Andrea Gagliotti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTOGALLERY- La cena di fine stagione degli azzurri a Villa D’Angelo

Impostazioni privacy