Bagni a Radio Gol: “Mazzarri resta. Cavani? Se pagano la clausola, deciderà lui. Jovetic sta andando..”

Bagni-NapoliSalvatore Bagni, grande simbolo della storia del Napoli, ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss, durante la trasmissione Radio Gol, della situazione legata alla clausola rescissoria di Edinson Cavani. Secondo l’ex mediano azzurro, qualora dovesse arrivare il magnate di turno pronto a sborsare i celeberrimi 63 milioni di euro allora tutto passerebbe nelle mani del Matador, che non accetterebbe piccoli palcoscenici come, al contrario, Falcao col Monaco. Su Mazzarri, invece, Bagni ha le idee ancora più chiare e dice che il tecnico toscano resterà sulla panchina partenopea. Bagni poi ha anche lasciato intendere che Jovetic sta andando verso altre mete, diverse da Napoli.

Le parole di Bagni“Ho sentito le recenti dichiarazioni di DeLaurentiis e sono d’accordissimo con il presidente. Se c’è una clausola ed il giocatore decide, per vari ed eventuali motivi, di andar via, si può tranquillamente sostituire e migliorare la squadra. Per quanto riguardaMazzarri credo resti a Napoli. L’anno prossimo ci sarebbe una sfida da affrontare e le sfide non si rifiutano, specialmente se si tratta di vincere in una piazza come quella partenopea. Futuro Cavani? Se arrivasse qualcuno con i 63 milioni della clausola ci sarebbe poco da fare. Sicuramente non sceglierebbe mai una squadra come il Monaco, a differenza di Falcao. Jovetic ed Osvaldo? E’ una coppia che mi piacerebbe moltissimo, ma Ramadani, procuratore del montenegrino, sembra stia portandolo verso altri lidi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bagni a Radio Gol: "Mazzarri resta. Cavani? Se pagano la clausola, deciderà lui. Jovetic sta andando.."

Impostazioni privacy