Anellucci a Radio Sportiva: “Cavani? Futuro ancora da definire”

20111217_claudio_anellucci_copClaudio Anellucci, agente di Edinson Cavani è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato del futuro di Mazzarri sulla panchina partenopea, del destino del Matador e non solo.

Su Mazzarri: “Al di là della decisione che prenderà, è una scelta che riguarda solo lui, io posso solo dire che a Napoli in questi anni è stato svolto un lavoro fantastico“.

Sul futuro di Cavani: Gli aggiornamenti sulla sua posizione sono sotto gli occhi di tutti. Cavani ad oggi ha un contratto con il Napoli; ma su di lui si saprà di più solo nei prossimi giorni. Sul giocatore c´è una clausola (63 milioni) da sbloccare e questo resta il nodo principale. Chi sarà eventualmente interessato al giocatore busserà alla porta del Napoli. In generale –
spiega – quando si pone una clausola per trattare un giocatore le condizioni sono molto chiare; in caso di interesse, le decisioni saranno comunicate in seguito al giocatore.”

E ancora su Conte: “Ha dimostrato di essere un grande allenatore, che ha fatto della sua grinta un cavallo di battaglia. E´ un tecnico che è stato capace di stupire, che ha saputo raggiungere obiettivi importanti come la vittoria dello scudetto, anche se ha incontrato difficoltà in Europa”. 

Fonte: Radio Sportiva

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anellucci a Radio Sportiva: "Cavani? Futuro ancora da definire"

Impostazioni privacy