Quilon Ag.Benitez: “Nessun contatto con il Napoli. Abbiamo un’alta considerazione del Napoli e dei tifosi azzurri”

allenatore-napoli

ALLENATORE NAPOLI – E’ intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc l’agente di Rafa Benitez, Manuel Garcia Quilon. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ad oggi non c’è stato nessun contatto con il Napoli. Benitez ha un’opinione ottima sul Napoli che considera un club di altissimo livello anche per la sua storia, ma fino al 30 giugno è impegnato con il Chelsea e, ripeto, al momento non c’è stato nessun contatto. Rafa ha fatto un buon lavoro con il Chelsea ed è stata questa la sua unica preoccupazione. Conosciamo Napoli come città e abbiamo un’alta considerazione del tifo napoletano. Ripeto non c’è stato nessun contatto nè con il Napoli nè con altre squadre. Nel momento in cui arriverà la proposta del Napoli solo allora potremo rispondere. Abbiamo molto rispetto per l’attuale allenatore del Napoli e i tifosi e non ci sentiamo di fare alcun tipo di valutazione sulla squadra”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quilon Ag.Benitez: “Nessun contatto con il Napoli. Abbiamo un’alta considerazione del Napoli e dei tifosi azzurri”

Impostazioni privacy