shinystat spazio napoli calcio news RINNOVO ZUNIGA | Il futuro del colombiano è tutto da decidere

CALCIOMERCATO\ Napoli, futuro in bilico per Zuniga


RINNOVO ZUNIGARINNOVO ZUNIGA | Ancora tutto in stand by per la situazione riguardante Camilo Zuniga. Il laterale colombiano ha un contratto in scadenza nel 2014, e ha già fatto sapere alla società che la prossima stagione non sarà in campo senza aver avuto la certezza di un rinnovo. Per questo lo scenario relativo a Zuzù è aperto a qualsiasi soluzione.

Su Zuniga c’è soprattutto la Roma. Soprattutto, qualora dovesse concretizzarsi il passaggio alla Roma di Mazzarri, il tecnico potrebbe portare con sè l’esterno sinistro azzurro, ma non è da trascurare un possibile scambio, sempre con i giallorossi, per Osvaldo. Attenzione anche alla Fiorentina, che vorrebbe comporre, con Cuadrado, un tandem di esterni tutto colombiano.

Fonte: Il Mattino

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl