shinystat spazio napoli calcio news Pranzo Mazzarri saltato, Cavani e Britos cuochi a Castel Volturno

Salta il pranzo con Mazzarri, Cavani e Britos cuochi a Castel Volturno


allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (53)_cavani Pranzo Mazzarri | Una giornata davvero particolare quella vissuta oggi dai giocatori del Napoli. Non solo la cena con società e staff stasera a Villa D’Angelo al Vomero per celebrare insieme la fine della stagione prima dell’ultimo match di domenica contro la Roma, ma anche un pranzo atipico che vede protagonisti il bomber Edinson Cavani ed il difensore Miguel Angel Britos. Come conferma Francesco Modugno ai microfoni di Radio Marte infatti, i due calciatori sotto l’ombra del Vesuvio al termine dei consueti allenamenti si sono improvvisati cuochi d’eccezione per una braciata di carne argentina da offrire ai propri compagni. Asado per tutti, con un taglio verticale particolare per far sì che sia più buona ed un menu leggero così come quello della cena stasera. Assente di lusso Walter Mazzarri che in prima ipotesi doveva portare tutto il gruppo a pranzo al ristorante “Il Convivio” di Pozzuoli. Così non è stato, ancor più considerando che già stasera la rosa partenopea sarà di nuovo a tavola per la cena con la società. Scelta obbligata per la linea prima dell’ultimo match stagionale o abbandono premeditato? Non ci è dato ancora saperlo, fatto sta che stasera il patron De Laurentiis ed il tecnico toscano saranno seduti vicini a Villa D’Angelo e chissà se non si possa parlare anche del futuro della panchina sotto l’ombra del Vesuvio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl