Lamberti (ag. Inler): “Gokhan sta benissimo a Napoli. Mazzarri? Farebbe piacere la sua permanenza”

napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (70)_inler

Calciomercato Inler – Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, ha parlato del futuro del suo assistito in un’intervista esclusiva rilasciata al portale TuttoMercatoWeb.

Sono vere le voci che potrebbe andare via? Milan e Inter lo hanno chiesto?
“Inler ha ancora un contratto con il Napoli e sinceramente sul suo futuro sono più voci mediatiche che altro. Io parlo a nome del giocatore e dico che sta benissimo in azzurro, poi sono scelte che spetta al Napoli se metterlo sul mercato ma non ho ancora parlato con la soceità di questa cosa”.

Dipenderà anche dalla permanenza di Mazzarri?
“Chiaro che si tratta di una cosa importante. Crediamo che il Napoli sia una grande squadra, poi Mazzarri l’ha voluto lui ma sono cose che non dipendono dalla volontà del giocatore bensì dalla società. Lui sarebbe felice di restare ancora con Mazzarri, ma pensa a fare il suo compito, si allena e aspetta il suo turno. Se Mazzarri dovesse restare sarebbe un punto a suo favore”.

Avete avuto contatti con altri club?
“Le altre squadre mi chiamano ma perchè leggono i giornali in Italia, di reale non c’è nulla di concreto. Il Napoli per ora non ritiene di metterlo sul mercato e lui sta benissimo in azzurro”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lamberti (ag. Inler): “Gokhan sta benissimo a Napoli. Mazzarri? Farebbe piacere la sua permanenza”

Impostazioni privacy