CALCIOMERCATO\ Napoli, il CdS è sicuro: “Scambio Inler – Guarin”

GUARIN NAPOLIGUARIN NAPOLI | L’idea c’è e adesso bisogna solo concretizzarla. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” sarebbe in piedi un clamoroso scambio tra Inter e Napoli, che porterebbe Gokhan Inler in nerazzurro e Fredy Guarin sotto il Vesuvio.

Una trattativa, comunque, complicata da portare a termine. Innanzitutto non c’è solo il Napoli su Guarin, che pure a Milano sta bene: è fortissima la concorrenza del Tottenham del suo ex allenatore al Porto, Andrè Villas Boas, che in caso di Champions avrebbe individuato in Guarin uno dei rinforzi necessari. Inoltre, poi, c’è la valutazione economica: Moratti ha sborsato 12 milioni per prenderlo dal Porto, adesso non lo rivende a meno di 20. Infine, dulcis in fundo, la smentita di Moratti: “Guarin vogliamo tenerlo. E’ un giocatore fondamentale, che con maggiore continuità può diventare fortissimo”.

Tuttavia, prima o poi Inter e Napoli si siederanno inevitabilmente ad un tavolo, per ridiscutere l’operazione Gargano. El Mota sarà riscattato dai nerazzurri per una cifra che si avvicina ai 5 milioni di euro e, tra un milioncino e l’altro, potrebbe spuntare fuori anche l’argomento Inler, considerato l’ideale vertice basso di centrocampo nel 4-3-3 di Stramaccioni. Un dettaglio: ieri Bigon e Micheli erano a Milano, così come l’agente di Guarin, Marcelo Ferreyra.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO\ Napoli, il CdS è sicuro: "Scambio Inler - Guarin"

Impostazioni privacy