Futuro Cavani ancora da decifrare. Ma se Mou va al Chelsea…

FUTURO CAVANIFuturo Cavani: nessuna novità. Il Napoli ha altro a cui pensare, non sottovalutando l’importanza della questione del Matador, ma al momento è Mazzarri il nodo cruciale della prossima stagione. Anche perchè per Edi non sono ancora arrivate offerte vicine alla cifra della clausola: 63 milioni di euro, oppure Cavani resta a Napoli.

E al momento sono solo quattro i club che possono permettersi tale cifra. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” dietro a Mister 103 ci sarebbero due inglesi, Manchester City e Chelsea, il Real Madrid e ultimo ma non ultimo il Paris Saint Germain. Il Monaco, dopo l’acquisto di Radamel Falcao, è defilato, mentre Juve, Zenit e Anzhi rimangono al momento a guardare. Nel frattempo, il manager del Matador, Pierpaolo Triulzi, si cela dietro il silenzio.

Una svolta, tuttavia, potrebbe arrivare qualora Mourinho firmasse con il Chelsea: svanito Falcao, sarebbe Cavani il primo obiettivo della lista, scatenando così un’asta tutta british con il City.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Futuro Cavani ancora da decifrare. Ma se Mou va al Chelsea...

Impostazioni privacy