shinystat spazio napoli calcio news FUTURO CAVANI | Nessuna novità. Ma se Mou firma con il Chelsea...

Futuro Cavani ancora da decifrare. Ma se Mou va al Chelsea…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

FUTURO CAVANIFuturo Cavani: nessuna novità. Il Napoli ha altro a cui pensare, non sottovalutando l’importanza della questione del Matador, ma al momento è Mazzarri il nodo cruciale della prossima stagione. Anche perchè per Edi non sono ancora arrivate offerte vicine alla cifra della clausola: 63 milioni di euro, oppure Cavani resta a Napoli.

E al momento sono solo quattro i club che possono permettersi tale cifra. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” dietro a Mister 103 ci sarebbero due inglesi, Manchester City e Chelsea, il Real Madrid e ultimo ma non ultimo il Paris Saint Germain. Il Monaco, dopo l’acquisto di Radamel Falcao, è defilato, mentre Juve, Zenit e Anzhi rimangono al momento a guardare. Nel frattempo, il manager del Matador, Pierpaolo Triulzi, si cela dietro il silenzio.

Una svolta, tuttavia, potrebbe arrivare qualora Mourinho firmasse con il Chelsea: svanito Falcao, sarebbe Cavani il primo obiettivo della lista, scatenando così un’asta tutta british con il City.

Fonte: Corriere dello Sport

Preferenze privacy