shinystat spazio napoli calcio news FUTURO CAVANI | Nessuna novità. Ma se Mou firma con il Chelsea...

Futuro Cavani ancora da decifrare. Ma se Mou va al Chelsea…


FUTURO CAVANIFuturo Cavani: nessuna novità. Il Napoli ha altro a cui pensare, non sottovalutando l’importanza della questione del Matador, ma al momento è Mazzarri il nodo cruciale della prossima stagione. Anche perchè per Edi non sono ancora arrivate offerte vicine alla cifra della clausola: 63 milioni di euro, oppure Cavani resta a Napoli.

E al momento sono solo quattro i club che possono permettersi tale cifra. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” dietro a Mister 103 ci sarebbero due inglesi, Manchester City e Chelsea, il Real Madrid e ultimo ma non ultimo il Paris Saint Germain. Il Monaco, dopo l’acquisto di Radamel Falcao, è defilato, mentre Juve, Zenit e Anzhi rimangono al momento a guardare. Nel frattempo, il manager del Matador, Pierpaolo Triulzi, si cela dietro il silenzio.

Una svolta, tuttavia, potrebbe arrivare qualora Mourinho firmasse con il Chelsea: svanito Falcao, sarebbe Cavani il primo obiettivo della lista, scatenando così un’asta tutta british con il City.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl