CALCIOMERCATO\ Napoli, accelerata per Ogbonna e Nainggolan!

CALCIOMERCATO NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI | Il Napoli accelera e mette la freccia per Angelo Ogbonna e Radja Nainggolan. Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, infatti, sono loro, al momento, i due nomi più caldi per il mercato azzurro.

Ogbonna ha scavalcato Astori ed è diventato l’obiettivo numero uno per la difesa. Con o senza Mazzarri. Il difensore granata, considerato tra i migliori in Italia nel suo ruolo, è appetito anche da altri club italiani e non solo, e ciò che maggiormente potrebbe frenare la trattativa è il costo. Cairo non accetta meno di 20 milioni di euro, ma il Napoli è pronto ad abbassare le pretese cash con un paio di contropartite: su tutte El Kaddouri, ma è emerso anche il nome di Gamberini, insieme poi a 14 milioni di euro.

Per Nainggolan, invece, la trattativa è nettamente più avanzata. Le distanze con il Cagliari sono minime e facilmente colmabili, chiendendo il club di Cellino 14 milioni per il centrocampista belga a fronte degli 11 offerti dal Napoli che, di contraltare, ha già un accordo di massima con il giocatore: quadriennale da 2 milioni di euro all’anno, per un totale di 8 milioni di euro.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO\ Napoli, accelerata per Ogbonna e Nainggolan!

Impostazioni privacy