shinystat spazio napoli calcio news Avvocato Bozzo a Trigoria ma non solo per il futuro di Mazzarri

L’Avvocato Carlo Bozzo a Trigoria ma non solo per il futuro di Mazzarri


Mazzarri-e-DeMercato, mercato ed ancora mercato. Prima di conoscere però le vere intenzioni del Napoli sui giocatori da acquistare però, è necessario conoscere il nome di chi siederà sulla panchina partenopea la prossima stagione. Il futuro di Walter Mazzarri continua a tenere tutti sulle spine: il tecnico toscano infatti, ufficialmente sta ancora valutando se proseguire la sua avventura in azzurro, se cambiare aria a secco di motivazioni o concedersi un anno di pausa dopo un quindicennio dedicato completamente al calcio. Un particolare emerso stamattina però, desta particolare preoccupazione: secondo quanto riportato da Sky e confermato da Radio Marte nel programma Marte Sport Live, l’Avvocato Carlo Bozzo che cura gli interessi di Walter Mazzarri, sarebbe stato visto in tempo reale in quel di Trigoria, in attesa di un colloquio con i vertici societari giallorossi. Lo storico giornalista capitolino Carlo Zampa però, collegato in diretta alla radio partenopea, smorza lo stato d’allarme: l’Avvocato infatti, cura anche gli interessi di numerosi top player quali Cassano, Quagliarella e Gilardino ed era lì primariamente in veste di intermediario per il prossimo calciomercato. Sicuramente però, si parlerà anche del tecnico azzurro che piace concretamente alla Roma, che nella sua lista dei desideri però, ha anche ad un altro obiettivo che condivide con il club sotto l’ombra del Vesuvio, Rafa Benitez.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl