Pozzo gela De Laurentiis, “Guidolin resta ad Udine”

allenatori-napoli

ALLENATORI NAPOLI – Si era fatto anche il suo nome per la panchina azzurra nel caso in cui Walter Mazzarri decidesse di lasciare Napoli, ma Francesco Guidolin è un punto fermo dell’Udinese. A confermarlo è Giampaolo Pozzo presidente dei friulani in un’intervista a Sky Tg24, e riportata dal sito della Gazzetta dello Sport, vede nel tecnico veneto un Ferguson italiano.

Con Guidolin abbiamo un feeling perfetto, vorremmo che imitasse la carriera che ha fatto Ferguson al Manchester United e avere così la possibilità di tenerlo per vent’anni. È un uomo di parola, un bravissimo allenatore, ricercato da parecchie società anche ambite ma sta bene a Udine, sente la maglia e continua a Udine, prescindendo dalle promesse economiche che saranno supermilionarie. Ha fatto una scelta come fece a suo tempo Di Natale, che poteva guadagnare il doppio andando alla Juventus”.

Si chiudono qui le speranze di vedere Guidolin sulla panchina azzurra nella prossima stagione? Sembrerebbe proprio di si, viene difficile pensare ad un’operazione di disturbo visto i buoni rapporti tra Napoli e Udinese, ma nel calcio tutto è possibile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pozzo gela De Laurentiis, “Guidolin resta ad Udine”

Impostazioni privacy