shinystat spazio napoli calcio news Mercato Napoli Tina: "Stasera vertice societario a Roma sul futuro"

Pasquale Tina: “Stasera incontro della società a Roma, domani cena con un raviolo speciale”


Pescara-Napoli cerchio azzurriMercato Napoli | L’inviato di Radio Marte a Castel Volturno Pasquale Tina, ha parlato a Marte Sport Live di un summit societario segreto stasera a Roma, della cena di fine stagione del Napoli domani sera e del futuro di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto oggi, stasera ci sarà un vertice societario a Roma. Non sappiamo l’argomento principale di quest’incontro che forse si focalizzerà esclusivamente sulla questione stadio o sulla strategia da adoperare per il mercato. In questo giorni infatti, tutto è congelato. Con Mazzarri si parlerà definitivamente soltanto ad inizio della settimana prossima, dopo l’ultima gara contro la Roma, prima di quella data ci saranno solo sondaggi indiscrezioni e pettegolezzi.

Domani sera alla cena a Villa D’Angelo infatti, non ci sarà assolutamente spazio per gli addii o le polemiche: ci sarà un clima disteso come sempre, con tante belle sorprese, il dj del “San Paolo” Gigi Soriani e lo speaker Daniele Decibel Bellini, i comici di Made in Sud ed un menu davvero particolare, con un raviolo ripieno di pesce a forma di Champions League, accompagnato da salse alle verdure. E’ giusto festeggiare a dovere questo secondo posto, i giocatori lo meritano dopo un anno comunque impegnativo. La cena sarà comunque leggera, visto che domenica ci sarà l’ultima gara da disputare all’Olimpico contro la Roma, un match che ha sempre il suo fascino. Mazzarri infatti, vuole concludere questa bella stagione con un’altra vittoria, nonostante sarà orfano di Insigne squalificato. Sarà probabilmente anche l’ultima in azzurro di Hugo Campagnaro, che potrebbe approdare all’Inter“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl