shinystat spazio napoli calcio news NAPOLI AL NABILAH | Gli azzurri festeggiano la Champions in spiaggia

E gli azzurri festeggiano la Champions ballando in spiaggia


BJxlrY0CUAA13bkNAPOLI AL NABILAH | Guidati dal capitano Cannavaro, Inler, Pandev e dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis, i giocatori del Napoli hanno festeggiato domenica sera la qualificazione alla Champions League 2013-2014 con una festa sulla spiaggia del locale Nabilah.

Tanto entusiasmo per gli azzurri, così come era accaduto allo stadio San Paolo, dove il Napoli era stato accolto nel pomeriggio da 53mila spettatori per l’ultima partita di campionato contro il Siena, vinta per 2-1. Il presidente De Laurentiis aveva aperto la giornata con un comizio ai tifosi e uno spettacolo pirotecnico. Una festa che è stata sanzionata dal giudice sportivo della Lega, Tosel, che ha multato il Napoli di 5mila euro, a titolo di responsabilità oggettiva, per “avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa dieci minuti”. Un analogo provvedimento era stato adottato un anno fa, quando le mogli dei giocatori azzurri fecero ritardare l’inizio dell’ultima partita per far rientrare i bambini negli spogliatoi.

Durante la festa al Nabilah tra i più scatenati c’è stato Pandev, che ha rubato il lavoro ai fotografi e si è messo a riprendere i compagni scatenati sulla pista con una macchina professionale. Domani la squadra riprenderà gli allenamenti. Ci saranno due appuntamenti per gli azzurri: a pranzo con Mazzarri in un locale della zona flegrea, a cena con De Laurentiis e gli altri dirigenti presso la struttura D’Angelo-Santa Caterina in via Aniello Falcone.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl