CALCIOMERCATO\ Napoli, doppio colpo da Bergamo?

CALCIOMERCATO NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI | Sembrerebbe caldo l’asse che porta da Bergamo a Napoli. In particolare, pronti a fare la valigia in direzione San Paolo potrebbero essere Giacomo “Jack” Bonaventura e Andrea Consigli. Bigon, infatti, starebbe cercando di giocare d’anticipo per portare il centrocampista ed il portiere dell’Atalanta in azzurro.

Per Bonaventura, però, si parte da una richiesta molto alta: sono 12 i milioni di euro chiesti dalla società del Patron Percassi per il talento bergamasco, autore di 7 gol in 34 presenze quest’anno. Anche se nella trattativa potrebbe rientrare l’altra metà di Luca Cigarini, che il Napoli girerebbe completamente all’Atalanta in modo da ridurre l’offerta cash per Bonaventura.

Discorso Consigli: valutazione che si attesta sugli 8 milioni di euro, portiere di assoluta affidabilità e che piace molto. Ma ci sono perplessità: soprattutto quella legata al suo ruolo di vice De Sanctis, che ha da poco rinnovato e che difficilmente lascerà il suo posto da titolare. Per questo, più che Consigli, è Pelizzoli l’indiziato numero 12.

Fonte: Il Mattino

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO\ Napoli, doppio colpo da Bergamo?

Impostazioni privacy