Osvaldo – Jovetic, la possibile coppia del futuro

ATTACCO NAPOLIATTACCO NAPOLI | Pablo Daniel Osvaldo e Stevan Jovetic. Sono loro i primi obiettivi della lista di Aurelio De Laurentiis e Riccardo Bigon per il futuro attacco del Napoli, con Dzeko che rimane defilato. Ovviamente, prima di mettere in atto ogni mossa, ci sono da sciogliere un paio di nodi, principalmente quelli legati al futuro di Mazzarri e Cavani, al momento più lontani da Napoli che vicini.

Per Osvaldo Bigon ha già ricevuto mandato da De Laurentiis. Due motivi spingono il Patron verso l’italo argentino della Roma: è innanzitutto attaccante gradito alla dirigenza azzurra; ma soprattutto, qualora Mazzarri dovesse andare via, magari proprio alla Roma, De Laurentiis sogna un dispetto nei confronti del tecnico toscano, il cui gradimento per Osvaldo non è certamente una novità.

Per Jovetic invece c’è già fissato un appuntamento preliminare. Probabile sia all’inizio della prossima settimana, tra Bigon e l’agente del montenegrino, Fali Ramadani. Rispetto ad Osvaldo, però, la trattativa per JoJo presenta qualche scoglio in più: uno di questi si chiama Juventus, da tempo sul giocatore e forte di un accordo di massima con il suo entourage per 4.5 milioni di euro per quattro anni. Tuttavia, i freddi rapporti tra la Fiorentina e la Juventus potrebbe avvicinare Jovetic al Napoli, in virtù del fatto che la Juventus è pronta a fare lo sgambetto ai Della Valle anche per Ljajic e Seferovic, altri due gioiellini della scuderia Ramadani.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Osvaldo - Jovetic, la possibile coppia del futuro

Impostazioni privacy