Ag. Ciano: “Camillo sarà un uomo mercato”

ciano_maiello-320x233La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l’agente di Camillo Ciano, Giuseppe Galli per scoprire di più sul futuro del suo assistito:

E’ tornato al gol ieri contro il Varese, come valuta la stagione di Camillo?
“La valuto sempre in positivo perché ha mezzi straordinari. La dismutazione deriva dal fatto che quest’anno ha fatto solo tre gol ma 9 assist e tante giocate per la squadra. Credo che il prossimo anno sarò l’uomo mercato. Ha la potenzialità di fare tranquillamente 20 gol, quest’anno non ci è riuscito perché ha giocato fuori ruolo. Da esterno non può sfruttare la sua arma migliore, cioè quella di girarsi rapidamente e tirare in porta, anche perché ha un tiro potente”.

Per il futuro cosa prevede? Lui è in prestito con diritto di riscatto?
“E’ in prestito con diritto di riscatto per il Crotone. Vediamo cosa vuole fare la società calabrese tra qualche giorno quando terminerà il torneo. Il ragazzo ovviamente vuole giocare nel suo ruolo ma tra un mesetto ci saranno le comproprietà quindi sapremo il suo destino”.

Richieste da parte di altri club di serie B?
“Qualcosa c’è sicuramente perché è un ragazzo interessante, ma per adesso pensiamo a finire bene la stagione. Vediamo col Napoli se il Crotone riesce a trovare un accordo e poi ci guarderemo intorno, le richieste di certo non mancano”.

Home » calciomercato napoli » Ag. Ciano: "Camillo sarà un uomo mercato"

Impostazioni privacy