shinystat spazio napoli calcio news Watford play off championship Para rigore e segna al 97', è finale!

VIDEO: Incredibile Watford, rigore sbagliato al 97′ e in contropiede gol vittoria


Watford play off ChampionshipUna giornata indimenticabile per il Watford, ma anche per tutti gli amanti del calcio. Ieri si è disputata la semifinale di ritorno dei play off di Championship (serie B inglese) tra il club di Pozzo ed il Leicester.

Al 97esimo minuto di gioco il risultato era sul punteggio di 2-1 per il Watford, pareggiando così i conti con la semifinale di andata. All’improvviso però succede l’inverosimile: l’arbitro concede al Leicester il rigore che può valere la finale, ma Almunia riesce ad ipnotizzare Knockaerts ed a respingere ben due volte la conclusione. Il bello però non è ancora arrivato: sugli sviluppi del contropiede, il Watford segna con Deeney e si aggiudica l’accesso alla finale!

Esplode così la gioia di un incontenibile Zola e dei tifosi del Watford, club che ora sogna l’approdo in Premier League…

GUARDA IL VIDEO\ Watford play off Championship

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl