VIDEO Chiellini: “Noi i più forti d’Italia. Al Napoli il gol più importante della mia carriera”

VIDEO CHIELLINIVIDEO CHIELLINI | Intervistato da gazzetta.it durante lo Showroom della Puma a Milano, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha analizzato a tutto tondo la stagione che ormai volge al termine, culminata con la vittoria in campionato: “Nonostante la classifica possa far pensare il contrario, è stata una vittoria comunque difficile. Il Napoli non ha mai mollato facendo numeri incredibili e probabilmente si avvicinerà di molto alla quota che abbiamo toccato noi la scorsa stagione; la differenza l’abbiamo fatto allungando nel momento clou della stagione e tenendo un ritmo altissimo. Abbiamo dimostrato di essere i più forti in Italia, questo e lo scorso anno”.

Chiellini si è poi soffermato sul gol realizzato al Napoli nell’1-1 dell’1 marzo al San Paolo, fondamentale per tenere inviarato il distacco dagli azzurri e proseguire nella marcia scudetto: “E’ stato un gol sicuramente importante, perchè il Napoli si stava avvicinando e noi siamo stati bravi a tenere le distanze. E’ stata una grande soddisfazione dopo tanti infortuni, e credo sia stato il gol più importante della mia carriera”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

http://video.gazzetta.it/chiellini-al-napoli-mio-gol-piu-importante/8f82625a-bbe1-11e2-abd3-17ca8d375c94

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO Chiellini: "Noi i più forti d'Italia. Al Napoli il gol più importante della mia carriera"

Impostazioni privacy