Briaschi Ag.Maggio: “Stagione positiva quella di Christian. Mazzarri? Per me resta”

Maggio-Napoli

MAGGIO NAPOLI – E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi. Queste le sue parole sulla stagione del suo assistito e sul futuro del Napoli:

Il bilancio di Christian è assolutamente positivo, il Napoli ormai ha abituato da molti anni i propri tifosi a questo tipo di bilanci. Vincere lo scudetto l’anno prossimo? Questo non lo so, dipenderà da tante cose, da che tipo di squadra allestirà, dalle energie che richiederanno queste competizioni. Il Napoli è in Champions e quindi è ancora presto per delineare gli obiettivi del prossimo anno.

Il futuro di Mazzarri? credo che rimarrà a Napoli, ma la mia è solo una sensazione. Mi sembra che il presidente abbia più volte espresso la sua ampia disponibilità a fare una squadra come il tecnico chiederà, per cui credo che le due strade non si divideranno. Ma da qua a luglio le cose possono anche cambiare. Non c’è nessuna situazione di mercato per Maggio che rimarrà a Napoli. Lui vuole vincere con il Napoli, che ha ottenuto dei risultati eccellenti e la sua volontà è quella di migliorarsi sempre anche se non sarà facile, la concorrenza della Juventus è grande perché si tratta di una società che non molla su niente. Però la sua volontà è sempre quella di vincere”.

Fonte: Kiss Kiss Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Briaschi Ag.Maggio: "Stagione positiva quella di Christian. Mazzarri? Per me resta"

Impostazioni privacy