Enrico Fedele: “Mazzarri? De Laurentiis deve dargli un ultimatum. Grava? E’ adatto al ruolo di dirigente”

Enrico-Fedele-300x231Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Rifiuto di Mazzarri ai 4 milioni netti? Mi sembrano eccessivi. Se fosse solo una questione economica mi amareggerebbe molto. Ormai il campionato è finito, l’allenatore toscano deve comunicare la sua decisione, oppure si trovasse un’altra squadra…De Laurentiis dovrebbe fare un passo in avanti e invitare a dare una risposta adesso.

Inter e Roma? Sono entrambe da ricostruire dalle ceneri, ora Mazzarri deve decidere se provare a vincere qualcosa l’anno prossimo o rifondare una squadra.

Il sostituto? Allegri è il prototipo di allenatore preferito da De Laurentiis, perchè conosce la pressione delle grandi squadre. Guidolin non andrà via da Udine. Montella non credo si muova. Maran e Pioli non sono da Napoli. Quella dell’allenatore è una questione non facile da risolvere

Grava? E’stato uomo importante in campo e nello spogliatoio. Rimarrà nella storia. Dirigente? Credo lo possa fare, conosce perfettamente sensazioni e meccanismi di un gruppo di calciatori”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Enrico Fedele: "Mazzarri? De Laurentiis deve dargli un ultimatum. Grava? E' adatto al ruolo di dirigente"

Impostazioni privacy