Frustalupi: “Parlo io al posto di Mazzarri. Abbiamo vinto una gara difficile. Futuro Mazzarri? Vuole riflettere con calma”

frustalupiNiccolo Frustalupi è intervenuto ai microfoni di Sky nel post di Napoli – Siena. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Mazzarri ha deciso di far parlare me perchè vuol dare spazio al suo staff, tutto qui. Oggi abbiamo lasciato troppo spazio al Siena anche perchè ancora con la testa per la festa di Bologna. Siamo stati bravi a rimontare e a vincere una gara comunque difficile. Sue sensazioni sulla permanenza del mister? E’ una decisione tutta sua. Vuole pensare a ciò che vuole, come ha già detto all’inizio dell’anno. Offerta di rinnovo? Io non so, sono domande da fare al mister. Io sono legato al mister e quindi la mia permanenza al Napoli dipende tutto dalla sua decisioni. Accordo di Mazzarri con altre squadre? Credo che il mister non abbia deciso perchè vuole tanto bene alla squadra e sarebbe un tradimento verso il Napoli. Futuro? Purtroppo queste cose riguardano il mister e il presidente. Tifosi? Oggi si è conclusa un’annata stupenda e non c’è niente di male prendere una settimana in più per decidere”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Frustalupi: “Parlo io al posto di Mazzarri. Abbiamo vinto una gara difficile. Futuro Mazzarri? Vuole riflettere con calma”

Impostazioni privacy