Frustalupi a MP – “Mazzarri ha voluto dare spazio a noi dello staff. Spero di restare con lui qui o altrove”

Frustalupi

Si chiude con una vittoria nei minuti finali la stagione del Napoli al San Paolo. Grande commozione all’inizio e alla fine del match da parte di tutti e, in particolare, di Walter Mazzarri che nelle prossime settimane dovrà decidere il suo futuro. Ma proprio Walter Mazzarri non si è presentato davanti ai microfoni nel dopo gara facendo intervenire Nicolò Frustalupi secondo del tecnico toscano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mazzarri non è venuto direttamente lui perché voleva dare un po’ di spazio a noi dello staff tecnico, anche altre squadre hanno fatto così. Il mio futuro è legato al mister e anche io sto aspettando le sue decisioni sia se va via che se rimane qui. Anche mercoledì a Bologna a fine partita eravamo tutti contenti ed era ovvio che oggi si sia festeggiato e non erano festeggiamenti di addio. Manca una settimana e poi tutto sarà chiarito“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frustalupi a MP – “Mazzarri ha voluto dare spazio a noi dello staff. Spero di restare con lui qui o altrove”

Impostazioni privacy