shinystat spazio napoli calcio news Frustalupi a MP - "Mazzarri ha voluto dare spazio a noi dello staff. Spero di restare con lui qui o altrove"

Frustalupi a MP – “Mazzarri ha voluto dare spazio a noi dello staff. Spero di restare con lui qui o altrove”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Frustalupi

Si chiude con una vittoria nei minuti finali la stagione del Napoli al San Paolo. Grande commozione all’inizio e alla fine del match da parte di tutti e, in particolare, di Walter Mazzarri che nelle prossime settimane dovrà decidere il suo futuro. Ma proprio Walter Mazzarri non si è presentato davanti ai microfoni nel dopo gara facendo intervenire Nicolò Frustalupi secondo del tecnico toscano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mazzarri non è venuto direttamente lui perché voleva dare un po’ di spazio a noi dello staff tecnico, anche altre squadre hanno fatto così. Il mio futuro è legato al mister e anche io sto aspettando le sue decisioni sia se va via che se rimane qui. Anche mercoledì a Bologna a fine partita eravamo tutti contenti ed era ovvio che oggi si sia festeggiato e non erano festeggiamenti di addio. Manca una settimana e poi tutto sarà chiarito“.

Preferenze privacy