shinystat spazio napoli calcio news Crede sia l'ultime al San Pauli

Crede sia l’ultime al San Pauli


cavani-mazzarri1Faccio comunicanza agli ortodossi tifosi di infilarsi nel taschimetro dei ginz, da un lato fazzoletti, dall’altrove coriandoli. Crede che alle cinque P.M Paolo e Marek saranne le ultime umanità amate. I pezzettini di coriandoli, ricavate dalle vostre riviste osè nascoste all’occhie panciuto di vostra mogliera grassa, lievi andranno a inzipparso tra lo gengivo e il cresto, altri avranne fortuna più lieta, riposande sul cuoio appiccicoso e fumante del Paolo.

Per l’altre due, e il rabbioso mi fa addirittura perdere il memorio-card,è in preparato uno sventaglio di addie, tipologia Madonna di Lourdes che viene sottratta al visto dei fidelites adoranti aggangiate al felicottero. Mi raccomodo, un applause lunghe da mandare in frantumi il sacro orologgie mazzarriano, quelle picchiate ripetutamente, e senza colpe alcuna se non quello di scorrere, ad ogne ictus dell’avversarie in vantaggiato.

E pensare che Cavani si è pagate la rimozione del macchineggio dentale senza nemmeno il cavallo di ritorno; e pensare che Cavani ora sorride di un arco dentoso scintillante che ammalia il sante Marco, l’Evangelista per intenderci. E tutte grazie al nostre amore, alle nostre milze consacrate all’altare dello stadie. Una cose però non mi dovete spiegare. Perchè il mio bestemmicidio a causanza degli errori di Cavani mi prepara al forcone giusto nella chiappanza, mentre il protagoniste principale del mio ateismo si ritaglia cacchio cacchio un poste alla spallina destra del Gesù? Quì si usane due pesi e due misure ( seno e fiancheggiatori).

Comunque sia, sono certosino sull’adios delle due generalanze che troppo Napoleoni si credono. Napoleone era grande perchè la Franciosità era ancor più grande, ma il nane fuori corso ormaie si gustava già Die…e la fine la sappiam tutte, morì con un palme di Mosca bruciacchiate.

Stasera suoni il marsiglieso per la sfilata dei due senza medaglie…

Carlo Lettera
Riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl