Crede sia l’ultime al San Pauli

cavani-mazzarri1Faccio comunicanza agli ortodossi tifosi di infilarsi nel taschimetro dei ginz, da un lato fazzoletti, dall’altrove coriandoli. Crede che alle cinque P.M Paolo e Marek saranne le ultime umanità amate. I pezzettini di coriandoli, ricavate dalle vostre riviste osè nascoste all’occhie panciuto di vostra mogliera grassa, lievi andranno a inzipparso tra lo gengivo e il cresto, altri avranne fortuna più lieta, riposande sul cuoio appiccicoso e fumante del Paolo.

Per l’altre due, e il rabbioso mi fa addirittura perdere il memorio-card,è in preparato uno sventaglio di addie, tipologia Madonna di Lourdes che viene sottratta al visto dei fidelites adoranti aggangiate al felicottero. Mi raccomodo, un applause lunghe da mandare in frantumi il sacro orologgie mazzarriano, quelle picchiate ripetutamente, e senza colpe alcuna se non quello di scorrere, ad ogne ictus dell’avversarie in vantaggiato.

E pensare che Cavani si è pagate la rimozione del macchineggio dentale senza nemmeno il cavallo di ritorno; e pensare che Cavani ora sorride di un arco dentoso scintillante che ammalia il sante Marco, l’Evangelista per intenderci. E tutte grazie al nostre amore, alle nostre milze consacrate all’altare dello stadie. Una cose però non mi dovete spiegare. Perchè il mio bestemmicidio a causanza degli errori di Cavani mi prepara al forcone giusto nella chiappanza, mentre il protagoniste principale del mio ateismo si ritaglia cacchio cacchio un poste alla spallina destra del Gesù? Quì si usane due pesi e due misure ( seno e fiancheggiatori).

Comunque sia, sono certosino sull’adios delle due generalanze che troppo Napoleoni si credono. Napoleone era grande perchè la Franciosità era ancor più grande, ma il nane fuori corso ormaie si gustava già Die…e la fine la sappiam tutte, morì con un palme di Mosca bruciacchiate.

Stasera suoni il marsiglieso per la sfilata dei due senza medaglie…

Carlo Lettera
Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crede sia l’ultime al San Pauli

Impostazioni privacy