shinystat spazio napoli calcio news Amichevoli Napoli: Partite di lusso per il Napoli

Amichevoli Napoli, De Laurentiis annuncia una serata di gala il 30 luglio e un quadriangolare a Londra!


napoli squadraAmichevoli Napoli | Durante il discorso tenuto prima di Napoli – Siena, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato due importanti test che il Napoli dovrà affrontare in estate per preparare al meglio la prossima stagione, e testare la squadra in vista del ritorno in Champions. Dopo il ritiro a Dimaro, il Napoli saluterà il San Paolo per la prima volta il 30 luglio nella sfida contro il Paris Saint Germain. Amichevole di lusso che vedrà impegnato per la prima volta il “Pocho” Lavezzi contro la squadra che lo ha lanciato e consacrato nel calcio europeo. Ma le novità non sono finite. Il patron azzurro ha anche annunciato che la squadra partenopea parteciperà all’Emirates Cup, quadriangolare di lusso che si disputerà a Londra, in casa dell’Arsenal. Insieme ai gunners di Arsene Wenger, il Napoli affronterà anche Porto e Galatasaray il 3 e 4 agosto. Manifestazione importante con squadre sicure di un posto nella prossima Champions League per testare la forza di una squadra che, secondo De Laurentiis, punterà a fare benissimo nella massima competizione continentale.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl