Da Vargas a Cigarini, quel tesoretto che vale 20 milioni di euro. Che fare?

cigariniFuori o dentro: eh già, come se i dubbi esistessero solo in panchina o in campo o nei pensieri sparsi.

Perché fuori o dentro e l’interrogativo perenne del mercato. Attenzione sul tesoretto Napoli. Per esempio: Vargas fuori, dunque al Gremio, sino al prossimo dicembre, come da contratto, oppure dentro, sin da luglio, in ritiro, come da clausola inserita nell’accordo con il Gremio? E ancora: dentro Federico Fernandez, cioè da riprendere sin da giugno, oppure fuori, e quindi ancora al Getafe, che dal difensore e rimasto colpito, avendone ricevuto benefici?

Saranno giorni duri per chiunque, soprattutto per i manager: ma Luca Cigarini è fuori, avendo l’Atalanta un diritto di riscatto o magari si potrebbe ritrovare dentro al Napoli, nel caso in cui arrivasse un tecnico che predilige giocare con un regista (quasi) classico. La sintesi, economicamente parlando, e presto estrapolata: Fernandez, Vargas e Cigarini messi assieme fanno qualcosa come una ventina di milioni di euro (e oltre) investiti e, dunque, un tesoretto da non sprecare, da valorizzare, semmai, o da recuperare.

fonte: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Da Vargas a Cigarini, quel tesoretto che vale 20 milioni di euro. Che fare?

Impostazioni privacy