shinystat spazio napoli calcio news Tesoretto Napoli, da Vargas a Cigarini. Che fare?

Da Vargas a Cigarini, quel tesoretto che vale 20 milioni di euro. Che fare?


cigariniFuori o dentro: eh già, come se i dubbi esistessero solo in panchina o in campo o nei pensieri sparsi.

Perché fuori o dentro e l’interrogativo perenne del mercato. Attenzione sul tesoretto Napoli. Per esempio: Vargas fuori, dunque al Gremio, sino al prossimo dicembre, come da contratto, oppure dentro, sin da luglio, in ritiro, come da clausola inserita nell’accordo con il Gremio? E ancora: dentro Federico Fernandez, cioè da riprendere sin da giugno, oppure fuori, e quindi ancora al Getafe, che dal difensore e rimasto colpito, avendone ricevuto benefici?

Saranno giorni duri per chiunque, soprattutto per i manager: ma Luca Cigarini è fuori, avendo l’Atalanta un diritto di riscatto o magari si potrebbe ritrovare dentro al Napoli, nel caso in cui arrivasse un tecnico che predilige giocare con un regista (quasi) classico. La sintesi, economicamente parlando, e presto estrapolata: Fernandez, Vargas e Cigarini messi assieme fanno qualcosa come una ventina di milioni di euro (e oltre) investiti e, dunque, un tesoretto da non sprecare, da valorizzare, semmai, o da recuperare.

fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl