shinystat spazio napoli calcio news Mercato Napoli - Tutti i nomi accostati al Napoli

#Liberidichiedere, il mercato del Napoli in pillole


mercato-napoli

Mercato Napoli – Gianluca Di Marzio ha risposto ad alcune domande riguardanti il calciomercato del Napoli nello spazio “Liberi di Chiedere”, in onda sul canale tematico all news di Sky. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Se resta Cavani il Napoli non prenderà attaccanti se non il giovane croato Rebic. Se parte invece bisognerebbe prendere due attaccanti per sostituire l’eredità pesante del Matador. Cavani alla Juve? Io credo che il Matador non voglia vestire nessun’altra maglia in Italia dopo il Napoli. E’ difficile anche perché il Napoli vuole che si paghi l’intera clausola e poi le contropartite non convincono.

Allenatore? C’è stato un sondaggio per Pellegrini, che però sta aspettando la chiamata del City mentre per ora Capello resta solo un idea mai presa in considerazione. Astori? Il Milan ha avuto un contatto con il Cagliari per il difensore centrale mentre proprio il Cagliari potrebbe cedere Nainggolan alla Roma che sembra in vantaggio rispetto a Inter e Napoli.

Mazzarri legato a Cavani? Non credo che Mazzarri sia legato al futuro di Cavani. Il Napoli, in caso di cessione dell’uruguaiano, si troverebbe davanti ad una plusvalenza enorme e impossibile da rifiutare. Spalletti e Montella al Napoli? Non credo. Spalletti resterà al 100% allo Zenit mentre Montella continuerà ad allenare la Fiorentina. Higuain e Gomez? Gomez è un giocatore possibile e che interessa molto al Napoli nonostante i cavilli contrattuali, esempio i diritti d’immagine, da concedere. Higuain credo sia impossibile perchè in pole su “El Pipita” c’è la Juventus. Lavezzi? Girano tante voci di un suo ritorno al Napoli ma per ora non c’è nulla”. 

Fonte foto: Sky Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl