shinystat spazio napoli calcio news Il futuro di Mazzarri e Cavani secondo Renica

Renica: “Se Cavani resta, batte Maradona!”


Alessandro Renica320Il futuro di Mazzarri è un argomento di grande attualità in casa Napoli. A tal proposito, Alessandro Renica, difensore azzurro del Napoli di Maradona e vincitore di entrambi gli scudetti della squadra partenopea, è intervenuto nel corso di Mattina Sport su RaiSport1 rilasciando interessanti dichiarazioni sul futuro del mister e di Cavani e su un probabile ritorno di Lavezzi al Napoli .

Sulla permanenza del tecnico toscano in azzurro, Renica ha affermato che  tutto ruota intorno alla conferma di alcuni giocatori della rosa che sono ritenuti fondamentali. Mazzarri ha ottenuto grandissimi risutati durante la sua gestione e, considerando i tanti impegni prestigiosi che attendono il Napoli nel prossimo anno, vorrebbe una rosa adeguata sia numericamente che sotto il profilo qualitativo.

Per quanto rigurda Cavani, arrivato ieri sera a 102 gol in maglia azzurra, l’ex difensore ha detto che qualora il Matador decidesse di restare un altro anno a Napoli, sicuramente supererebbe il record di 115 gol raggiunto dal suo compagno di squadra, Diego Armando Maradona . Edi è un attaccante moderno, dotato di un fisico eccezionale e capace di risolvere da solo le partite. Non sarà facile sostituirlo in caso di cessione.

Infine, Renica ha detto la sua su un probabile ritorno in maglia azzurra dell’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi, attualmente in forza al Psg: “Non credo sia possibile tale operazione di mercato. La crisi e le difficoltà economiche che stanno vivendo l’Italia e le società di calcio italiane rappresentano un grosso ostacolo a movimenti del genere. Riportare il Pocho in azzurro, a mio avviso, è un’operazione poco fattibile“.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl