shinystat spazio napoli calcio news Qualificazione Champions De Magistris: "Risultato strepitoso"

De Magistris: “Napoli è da scudetto. Stadio? Le posizioni tra società e comune sono vicine”


De_Laurentiis_e_De_Magistris_stadio_San_Paolo-2Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Il secondo posto? Risultato strepitoso che ci fa bene sperare per l’anno prossimo.  Quest’anno per vincere il titolo è mancata la consapevolezza di poter arrivare primi. Una squadra come il Napoli deve puntare allo scudetto.

Leader del Napoli? Quest’anno Cavani è stato strepitoso, ma tutta la squadra è cresciuta tantissimo. Spero che si rinforzi ancora: ci vuole un elemento di spessore in difesa, più altri due, tre colpi altrettanto importanti che rendano ancora più forte la rosa.

Stadio? Stiamo lavorando su due fronti: con la prefettura per l’agibilità; con il Napoli per il futuro. Entro fine giugno dobbiamo trovare un doppio accordo con la società: la proroga per la convenzione e la ristrutturazione dell’impianto, che è l’ipotesi più concreta. Dall’anno prossimo Napoli deve cominciare ad avere uno stadio migliore. Le posizioni tra società e comune sono più vicine di quanto sembrano.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl