De Magistris: “Napoli è da scudetto. Stadio? Le posizioni tra società e comune sono vicine”

De_Laurentiis_e_De_Magistris_stadio_San_Paolo-2Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Il secondo posto? Risultato strepitoso che ci fa bene sperare per l’anno prossimo.  Quest’anno per vincere il titolo è mancata la consapevolezza di poter arrivare primi. Una squadra come il Napoli deve puntare allo scudetto.

Leader del Napoli? Quest’anno Cavani è stato strepitoso, ma tutta la squadra è cresciuta tantissimo. Spero che si rinforzi ancora: ci vuole un elemento di spessore in difesa, più altri due, tre colpi altrettanto importanti che rendano ancora più forte la rosa.

Stadio? Stiamo lavorando su due fronti: con la prefettura per l’agibilità; con il Napoli per il futuro. Entro fine giugno dobbiamo trovare un doppio accordo con la società: la proroga per la convenzione e la ristrutturazione dell’impianto, che è l’ipotesi più concreta. Dall’anno prossimo Napoli deve cominciare ad avere uno stadio migliore. Le posizioni tra società e comune sono più vicine di quanto sembrano.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Napoli è da scudetto. Stadio? Le posizioni tra società e comune sono vicine"

Impostazioni privacy