Pierpaolo Marino: “Felice per il Napoli. Mazzarri? Resta. Cavani? Può andare solo all’estero”

pierpaolo-marino-napoli

PIERPAOLO MARINO NAPOLI – E’ intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc il ds dell’Atalanta, ed ex ds del Napoli, Pierpaolo Marino. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it.

“Sono felice per il risultato raggiunto dal Napoli nella gara di ieri sera a Bologna. Sono doppiamente felice anche per la salvezza matematica dell’Atalanta in un campionato, per le provinciali, molto difficile. Tra Mazzarri e Cavani penso che sia più a rischio la posizione di Cavani che, con quello che ha fatto in questa stagione, potrebbe trovare qualcuno che paghi la clausola portandolo via da Napoli. Non credo che possa restare in Italia per me può andare solo all’estero. Nel nostro campionato non ci sono le possibilità di chiudere l’affare e vi posso garantire che la stessa Juve sta facendo i salti mortali per far quadrare i bilanci. E poi sarebbe impensabile che De Laurentiis possa cedere Cavani alla Juve rinforzando una diretta concorrente. Sono sicuro invece che tra Mazzarri e De Laurentiis la quadra si possa trovare. Per me all’80% resta a Napoli perché il Presidente quando vuole una cosa la ottiene. Magari il Pocho tornasse a Napoli. Lavezzi non potrà mai essere una minestra riscaldata. La cosa è fattibile ma difficile. Ci sarebbe bisogno che Lavezzi dimostrasse davvero la volontà di tornare. Per Cigarini abbiamo un diritto di riscatto per la comproprietà. Vedremo nei prossimi giorni come muoverci sul mercato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pierpaolo Marino: “Felice per il Napoli. Mazzarri? Resta. Cavani? Può andare solo all’estero”

Impostazioni privacy