Bigon già all’opera: prenotati Nainggolan e Astori

nainggolan-astori-napoliNainggolan Astori Napoli – Ore decisive per il futuro del Napoli, mentre dal manager di Lavezzi arrivano segnali. «Il Pocho sta bene a Parigi, ma potrebbe tornare a Napoli perché si è trovato benissimo e perché c’è una differenza tra il calcio italiano e il calcio francese», ha detto Alejandro Mazzoni ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul suo assistito, ceduto un anno fa per 31 milioni al Psg.

Il futuro. Cavani e Mazzarri. Secondo Sport.es il Psg avrebbe nelle ultime ore scavalcato il Real Madrid con una faraonica offerta di 9 milioni netti a stagione per i prossimi 5 anni per il trasferimento del Matador. Quanto alla successione di Mazzarri, il ds Bigon  giura di non essersi ancora mosso, né di aver effettuato colloqui con chicchessia. La suggestione di De Laurentiis, come scrive il Mattino, è Montella, che però la Fiorentina si tiene molto stretto. E in alternativa pare attratto da Mangia, l’attuale ct dell’Under 21 anche in prospettiva del progetto sui giovani.

Il Cagliari ha promesso al Napoli sia Astori che Nainggolan: il club sardo ha un impegno con il ds azzurro che per primo si è mosso. Una doppia mossa da circa 21 milioni di euro, ma che sarebbe una boccata d’ossigeno per i rossoblù. L’arrivo del belga darebbe il via libera alla partenza di Inler, conteso da Roma, Lazio, Milan e Inter. Con la Lazio c’è il discorso Hernanes da approfondire: Lotito non vorrebbe darlo al Napoli. Il Palermo è a un passo dalla retrocessione: Bigon segue Ilicic e ne ha chiesto il prezzo. Si può fare. Con l’Udinese quasi fatta per il marocchino Benatia (prenderà il posto di Campagnaro) e per Muriel, che però potrebbe rimanere un’altra stagione alla corte di Guidolin. Jovetic e il suo procuratore Fali Ramadani incontreranno Andrea Della Valle tra pochi giorni e si capirà qualcosa in più del futuro di Jo-Jo. Napoli sempre su Osvaldo: la Roma vuole 18 milioni, il club azzurro ne offre 13.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon già all'opera: prenotati Nainggolan e Astori

Impostazioni privacy