shinystat spazio napoli calcio news Helmuth Wennin "Muriel sta bene all'Udinese, qui anche l'anno prossimo

Esclusiva SN\ Wennin, procuratore Muriel: “Sta bene ad Udine ma a chiunque piacerebbe indossare la maglia del Napoli”


Muriel-Napoli

Qualità tecniche indiscutibili, anagraficamente perfetto, giusta esperienza europea. Parliamo di Luis Muriel, attaccante 22enne dell’Udinese.

In questi giorni il nome del colombiano è stato affiancato a quello del Napoli che starebbe valutando la possibilità di presentare un’offerta per il suo cartellino alla Famiglia Pozzo.

Delle intenzioni del Napoli e del futuro di Muriel ne abbiamo parlato con il procuratore del giocatore dell’Udinese Helmuth Wennin. Queste le sue parole:

Luis sta facendo un’ottima stagione con la maglia dell’Udinese ed è felicissimo di stare in questa città. Mi sento di dire con tranquillità che resterà qui anche nella prossima stagione, nonostante ci siano tante grandi squadre europee interessate a lui,  la Famiglia Pozzo punta sul suo talento. Il Napoli è una grande squadra e lo sta dimostrando negli ultimi anni, a qualsiasi giocatore piacerebbe indossare la maglia che fu di Maradona non solo a Muriel“.

Roberto Longobardi

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl