Giudice Sportivo: Ammonizione con diffida a Mazzarri, squalificato Rosina (Siena)

Giudice sportivoGiudice Sportivo 36 giornata– Arrivano le decisioni di Giampaolo Tosel dopo la 36esima giornata di ritorno. Ecco i provvedimenti per il Napoli e il Siena, prossimo avversario:

-NAPOLI

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. NAPOLI a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un suo collaboratore, con funzioni di addetto stampa, al termine della gara, assunto un atteggiamento irridente e provocatorio nei confronti dei componenti la panchina della squadra avversaria; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 15.000,00 MAZZARRI Walter (Napoli): per avere, nel corso della gara, platealmente e ripetutamente contestato l’operato arbitrale con espressioni irrispettose; con recidiva specifica reiterata; infrazione rilevata dei collaboratori della Procura federale.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA SANTORO Giuseppe (Napoli): per avere, al 37° del primo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

-SIENA

1 GIORNATA a ROSINA Alessandro (Siena):per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giudice Sportivo: Ammonizione con diffida a Mazzarri, squalificato Rosina (Siena)

Impostazioni privacy