shinystat spazio napoli calcio news Ferlaino Napoli - Ferlaino:"Felice per la Champions"

Corrado Ferlaino: “Felicissimo per la qualificazione in Champions. Mazzarri via? De Laurentiis saprà rimpiazzarlo. Cavani? Difficile…”


ferlaino-napoli

FERLAINO NAPOLI– L’ex Presidente del Napoli Corrado Ferlaino è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Questo quanto evidenziato da spazionapoli.it.

Ieri sera ho festeggiato anche io la qualificazione del Napoli in Champions, come sempre ho guardato solo il primo tempo in tv. Se Mazzarri decidesse di andare via da Napoli  sono sicuro che il Presidente  De Laurentiis riuscirebbe a trovare un sostituto all’altezza del tecnico toscano. La cosa importante è far lavorare la società con la massima tranquillità. I tifosi e la stampa devono lasciar lavorare il Presidente senza forzarlo in nessun modo. Personalmente penso che Mazzarri potrebbe restare sulla panchina azzurra, la sua decisione dipende dalla presenza di stimoli che, in questo mestiere, sono importanti. Probabile che sia anche un problema economico ma su questo De Laurentiis è bravo a convincere a far restare a Napoli persone offrendo anche cifre non molto alte.

Se dovesse partire Cavani bisognerebbe trovare un giocatore che possa ripetere le sue gesta, e questo non è per niente semplice.

Le società di calcio moderne devono essere guidate da Presidenti che riescono a far andare a braccetto la passione per la squadra e tenere sotto controllo la situazione economica.

Nella prossima stagione il Napoli dovrà puntare per forza di cose allo scudetto cercando di onorare, allo stesso tempo, la Champions. Il prossimo anno, oltre la Juve, bisognerà stare attenti anche al Milan che con Balotelli si è rinforzata tanto“.

 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl