Abete (Presidente FIGC): “Champions meritata, risultato in linea di continuità con la gestione De Laurentiis”

Giancarlo Abete, presidente della Figc, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Qualificazione in Champions? Grande soddisfazione per la città, De Laurentiis, Mazzarri e i suoi ragazzi. E’ un risultato meritato, conseguito sul campo con  chiarezza.  Siamo in linea di continuità con risultati positivi ottenuti con la gestione De Laurentiis, che ha dato una dimensione importante a questo club a livello nazionale e internazionale, mantenendo i bilanci sani.

Un augurio al Napoli? Il calcio italiano si augura che il Napoli disputi stagioni del genere. aspettativa dell’interesse dle calcio italiano e disputare stagioni come questa,  Tra settembre e ottobre la Nazionale italiana sarà sicuramente a Napoli. E’ un’ ulteriore occasione per consolidare il rapporto tra  la Nazionale e il pubblico stupendo di Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Abete (Presidente FIGC): “Champions meritata, risultato in linea di continuità con la gestione De Laurentiis”

Impostazioni privacy