shinystat spazio napoli calcio news Behrami: "Ci siamo divertiti, grazie ai tifosi"

Behrami: “Ci siamo divertiti, grazie ai tifosi”


La Fiesole lo considera un "traditore": sarà un lunch - match pepato per Behrami“Ci siamo divertiti”. E’ questo il messaggio di Valon Behrami, dopo la gara col Bologna. «Ok è un secondo posto, ma sempre bello, portato avanti con voi, Grazie a tutti i napoletani e i tifosi del Napoli. Ci siamo divertit. Anche al Dall’Ara il mastino del centrocampo ha dato il suo contributo, nonostante l’infortunio.

A Bologna è stato costretto ad uscire per infortunio alla caviglia, condizione da rivedere in vista della prossima sfida contro il Siena al San Paolo. L’ex centrocampista viola ha giocato solo venti minuti, poi è stato costretto a lasciare il campo, sostituito da Inler. In campo aveva dato il suo consueto contributo controllando Diamanti, un simbolo, un combattente, un elemento indispensabile dal punto di vista caratteriale e tattico.

Una posizione fondamentale. Gioca playmaker davanti alla difesa, combatte, ruba palloni, uno schermo fondamentale. Rendimento sempre altissimo, non ha sbagliato una partita. Un acquisto fondamentale, decisivo, un innesto importantissimo negli equilibri del Napoli. E un idolo dei tifosi, Napoli lo ha adottato, lo svizzero ha festeggiato a lungo con i suoi supporters. Vuole provare ad esserci anche in queste ultime due sfide e poi al prossimo campionato, da vivere da protagonista.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl