Domani grande festa per celebrare il primo scudetto

10-maggio-1987-napoliUna serata per ricordare, una festa per celebrare. «Perchè il primo scudetto è come il primo amore, non si scorda mai». A parlare è il capitano storico del Napoli, Beppe Bruscolotti, recordman di presenze in azzurro (511), che ha organizzato per venerdì 10 maggio un party amarcord in occasione del 26esimo anniversario del primo tricolore del Napoli.

«Non dobbiamo vivere di ricordi e speriamo di festeggiarne al più presto un altro – dice Bruscolottiperò quella data è marchiata a fuoco nell’anima di tutti i tifosi azzurri. Al pensiero mi emoziono ancora oggi, per la partecipazione della città e per la storicità dell’evento».

Ed allora, come riportato dal Mattino, tutti insieme appassionatamente: a Posillipo, al “10 maggio 87”, il ristorante di Bruscolotti dedicato proprio a quel giorno, ci saranno molti dei protagonisti di quella stagione come Bruno Giordano, Salvatore Carmando, Antonio Carannante, Luigi Caffarelli, Giuseppe Volpecina, Ciro Muro.

Ci saranno anche due grandi ex azzurri di epoche diverse come Gianni Improta e Sandro Abbondanza. Non sono escluse sorprese, come l’intervento dell’ingegner Corrado Ferlaino. «È una festa che tutti noi riproponiamo ogni anno – ribadisce Bruscolotti – ma anche per rinfrescare a tutti le emozioni indimenticabili anche per i tifosi attuali»

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Domani grande festa per celebrare il primo scudetto

Impostazioni privacy