shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi Napoli - Mazzoni: "Può tornare in azzurro, Napoli gli manca"

Alejandro Mazzoni, agente Lavezzi: “Napoli gli manca, è una delle possibili alternative”


alejandro-mazzoni-192577 (2)

LAVEZZI NAPOLI – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli? E’ una delle alternative che il Pocho potrebbe valutare: la città partenopea è stata fondamentale nella sua vita e potrebbe tornare un giorno. Il Pocho ha disputato una buona stagione col PSG, sia in campionato che in Champions. Il suo futuro non dipenderà da Ancelotti, sicuramente gli manca moltissimo il calcio italiano: poi lui era abituato a Napoli, che è sicuramente una piazza unica nel suo genere. Con Cavani siamo stati diverse volte a cena insieme, tra i due c’era simpatia, anche se non proprio amicizia, ma del resto è impossibile credere che tutti i giocatori siano amici tra di loro”.  Su Centurion e Fernando, altri due suoi assistiti: “Sono dei giovani e quindi è complicato trattare col Napoli. Molto dipenderà da chi allenerà gli azzurri il prossimo anno: Mazzarri infatti preferisce giocatori che conoscano già la serie A, basti pensare a quello che è successo con Vargas e Fernandez”. Infine su Campagnaro: ‘Non c’è alcun problema tra Hugo e il Napoli. Quando Hugo voleva il suo rinnovo il Napoli non era disposto a farlo, e quando il Napoli si è deciso Hugo aveva già scelto. E’ stato sempre uno dei migliori, ha dato tutto fino alla fine per aiutare il Napoli a raggiungere la Champions, da grande grande professionista”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl