shinystat spazio napoli calcio news Mercato Cavani, il fratello: "Edinson ama Napoli ma è giusto crescere"

Walter Cavani: “Edinson ama Napoli ma è giusto crescere, l’ingaggio non gli interessa”


allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (53)_cavaniWalter Guglielmone fratello di Edinson Cavani, ha parlato del futuro dell’attaccante a Radio KissKiss Napoli, approfondendo su ciò che lo lega alla città sotto l’ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Edinson è legatissimo al Napoli ed è esaltato dai 101 goal e dalla tripletta con l’Inter di domenica sera, per lui è un obiettivo importantissimo, a poche marcature da un mito di sempre come Maradona. Ha raggiunto il top con questa maglia a cui è legato indissolubilmente ma ripetersi non è impresa facile, segnare ad esempio 40 goal il prossimo anno sarebbe complicato e chissà se non sarebbe un bene andare via proprio ora. Nulla è deciso per il futuro, l’imperativo è conquistare il secondo posto matematico in classifica con gli azzurri poi si vedrà. Non so se resterà, lui ama questa città ma è giusto crescere. La carriera di un attaccante non è infinita e bisogna porsi sempre obiettivi a lungo termine per completare un processo di maturazione umana e calcistica. Mio fratello meriterebbe di giocare in un top club, a noi piace molto il Real Madrid. Gli spagnoli sono in pole in caso di addio ma la clausola rescissoria è altissima e ci sono molte difficoltà nella trattativa. Napoli nel suo piccolo è un top club con una piazza stupenda ed un tifo unico. La città ha dato tanto a mio fratello e lui ha ricambiato a suon di gol e rpestazioni stupende questo amore. Se dovesse partire sono sicuro che la gente capirebbe così come già successo lo scorso anno con Lavezzi. L’ingaggio non è mai stato un problema, Edi non dà la priorità ai soldi ma a giocare bene e dare il massimo“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl